Chi siamo

Rossana, Massimo e Alberto: abbiamo iniziato nel 1989 così per caso da un hobby di famiglia...

Rossana, Massimo e Alberto 1989

Abbiamo iniziato nel 1989 così per caso da un hobby di famiglia, con qualche “cassetta di api” quando ancora la varroa non esisteva. Con il passare del tempo però la passione aumenta e le prime piccole soddisfazioni non tardano ad arrivare.

Ed è così che mentre partecipiamo a qualche mercato e qualche fiera, riusciamo a sviluppare anche una piccola attività di ingrosso, di fornitura di prodotti per gli apicoltori che cresce velocemente come l’impegno che ci viene richiesto.

Ormai quello che sembrava un gioco stava per diventare una solida realtà: nel 1989 la ditta individuale , nel 1992 la costituzione della società familiare poi nel 1997 la costituzione della azienda così come oggi si presenta.

I tre fratelli Domenici, soci fondatori, fin dall’inizio hanno voluto usare il proprio cognome come ragione sociale per rimarcare la serietà e l’impegno profuso nell’attività.

Oggi l’azienda è composta da un laboratorio di trasformazione, uffici amministrativi, da 300 mq di magazzini e da un affermato punto di vendita al pubblico che rappresenta la conferma della qualità dei nostri prodotti.

Domenici Sas si occupa e si preoccupa di fornire prodotti e servizi per aumentare la redditività e migliorare la capacità di vendita e di comunicazione dell’apicoltore.

Ci rivolgiamo a un apicoltore professionista, che cerchi qualcosa di più, quel qualcosa che gli permetta di differenziarsi allargando la gamma di articoli da proporre ai propri clienti.

Chi sente il bisogno di qualcosa di nuovo, chi sente il bisogno di un partner che gli permetta di avere prodotti sicuri e che gli dia la tranquillità di poter fare al meglio quello che sa fare cioè L’APICOLTORE, ecco a chi si rivolge la nostra azienda.